fbpx
News Videogames

GTA 6, ritorno a Vice City con una donna come protagonista?

Iniziano a trapelare i primi leak per GTA 6

Red Dead Redemption II è alle porte, ma Rockstar Games continua a essere sulla bocca di tutti anche per GTA 6. Una fonte molto affidabile ha fatto trapelare l’ambientazione del prossimo Grand Theft Auto. Si tratta di Vice City, la rivisitazione di Miami che ha fatto innamorare i fan della serie.

L’ambientazione non è fissa, infatti si parla di un’estensione per tutto il Sud America per alcune missioni dedicate al narcotraffico, ma non è tutto. L’insider avrebbe inoltre rivelato che, per la prima volta nella storia, la protagonista sarebbe una donna.

Il nome in codice di GTA 6 è Project Americas, ma non vedrà la luce per almeno i prossimi 3/4 anni. Naturalmente maggiori informazioni trapeleranno dopo Red Dead Redemption II, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre.

Fonte.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.