Dr Commodore
LIVE

Daredevil – Pubblicato il primo artwork ufficiale della terza stagione

Daredevil – Pubblicato il primo artwork ufficiale della terza stagione

Joe Quesada, responsabile creativo della Marvel Entertainment, ha realizzato e condiviso su Twitter tre suoi lavori per le serie TV Marvel/Netflix, tra cui un’illustrazione per la terza stagione di Daredevil.

La terza stagione di Marvel’s Daredevil vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil. Al suo fianco, anche Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, con Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk alias The Kingpin. I nuovi arrivati ​​della serie sono Wilson Bethel (Hart of Dixie) come agente dell’FBI e Joanne Whalley (The Borgias, Gossip Girl, Wolf Hall) come madre di Daredevil, alias Suor Maggie.

Erik Oleson sarà il terzo nuovo showrunner della serie, in sostituzione di Douglas Petrie e Marco Ramirez, che sono stati co-showrunner nella seconda stagione della serie. Steven DeKnight è stato lo showrunner nella prima stagione.

La terza stagione di Daredevil sarà presentata in anteprima su Netflix verso la fine del 2018. La produzione esecutiva è affidata allo showrunner della serie Erik Oleson e Drew Goddard (Quella casa nel bosco), insieme a Jeph Loeb e Jim Chory. Daredevil è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi