Dr Commodore
LIVE

House of Cards – Il primo teaser trailer della sesta stagione

House of Cards – Il primo teaser trailer della sesta stagione

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Kevin Spacey e il suo licenziamento da parte dei produttori della serie, Netflix ha rilasciato il teaser trailer della prossima e ultima stagione di House of Cards, che uscirà il prossimo autunno.

Come si vede dal trailer, a prendere il timone sarà la vincitrice del Golden Globe e nominata all’Emmy Robin Wright, nei panni della moglie di Frank Underwood. Al suo fianco, inotlre, Michael Kelly, Diane Lane, Greg Kinnear, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Cody Fern, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

La serie è stata creata da Beau Willimon ed è prodotta da Donen/Fincher/Roth. MRC (anche dietro la serie di successo di Netflix Ozark) è lo studio che produce House of Cards, la prima serie originale prodotta per Netflix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi