Dr Commodore
LIVE

Black Mirror – Netflix annuncia il rinnovo per la quinta stagione

Black Mirror – Netflix annuncia il rinnovo per la quinta stagione

A poco più di due mesi dalla data di uscita della quarta stagione, Netflix annuncia che “Le storie non sono finite“, con il rinnovo per la quinta stagione di Black Mirror. Al momento non si hanno altre informazioni, ma quando Netflix acquistò lo show, era per solo due stagioni da sei episodi.

Creato da Charlie Brooker, Black Mirror è una serie di antologie che attinge al nostro disagio collettivo con il mondo moderno, con ogni episodio indipendente, personaggi diversi e un racconto forte e pieno di suspense che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea. Senza metterla in discussione, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/1785186811526616/

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi