Dr Commodore
LIVE

Warner Bros. ha fissato le date di uscita per The Six Billion Dollar Man e altri film

Warner Bros. ha fissato le date di uscita per The Six Billion Dollar Man e altri film

La Warner Bros. ha fissato le date di uscita per The Six Billion Dollar Man, The Sun is Also a Star, The Kitchen e due film, ancora senza titolo, di genere horror.

The Six Billion Dollar Man arriverà nei cinema americani il 31 maggio 2019. Il film, con Mark Wahlberg, è basato sulla serie televisiva “The Six Million Dollar Man” e sul romanzo “Cyborg” di Martin Caidin. La storia segue l’ufficiale militare, Steve Austin, che entra a far parte di un programma governativo top secret dopo che un terribile incidente gli è costato quasi la vita. Con l’aiuto di tecnologie all’avanguardia, Steve viene riportato in vita con straordinarie abilità, diventando così il primo vero uomo bionico al mondo.

The Sun is Also a Star uscirà nelle sale americane il 17 maggio 2019, data in cui uscirà anche John Wick 3. La star di black-ish e grown-ish Yara Shahidi è in trattativa per recitare in questo adattamento cinematografico del romanzo di Nicola Yoon, il quale è stato finalista nel 2016 per i National Book Awards. Il libro è la storia di un’adolescente di nome Natasha che incontra un ragazzo di nome Daniel e si innamora di lui 12 ore prima che la sua famiglia venga deportata in Giamaica.

The Kitchen uscirà nelle sale americane il 20 settembre 2019, fronteggiando il film Angry Birds 2. Nel cast Tiffany Haddish e Melissa McCarthy. È basato sulla serie di fumetti Vertigo di Ollie Masters e Ming Doyle e parla della mafia irlandese di Hell’s Kitchen negli anni ’70. Nel film, dopo un colpo da parte dell’FBI, vengono arrestati molti uomini che gestivano gli affari; di conseguenza le loro mogli finiscono col subentrare e gestire l’attività molto più brutalmente di quanto non avessero mai fatto i loro mariti.

Oltre ai già citati, sono state fissate altre due date di uscita, il 19 aprile 2019 e il 3 luglio 2019, per due film horror ancora senza titolo. Il primo uscirà lo stesso giorno di I Pinguini di Madagascar, Cimitero Vivente e al film ancora senza titolo di Playmobil. Il secondo, invece, uscirà due giorni prima di Spiderman: Homecoming 2. Era stato fissato un ulteriore film per il 27 settembre 2019, ma è stato poi cancellato dalla programmazione.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi