Dr Commodore
LIVE

Nuovo spot tv per il gioco di Ken il guerriero, Hokuto Ga Gotoku.

Hokuto Ga Gotoku, il nuovo gioco di Ken il guerriero, attualmente in sviluppo presso il caro Team Yakuza, guadagna un nuovo spot tv, pubblicato solo in giappone, che ci fa intravedere qualche vecchia conoscenza e ci fa dare un’occhiata a qualche minigame.

Dalla durata di soli 30 secondi, non era ovviamente possibile aspettarci granché, ma comunque riusciamo a notare qualche volto che agli amanti della saga sono ben noti; Notiamo infatti i volti di alcuni dei personaggi più importanti, Raoh, Shin, Rei e Souther.

Verso la fine dello spot possiamo anche dare un’occhiata fugace ad un minigame presente poi nel titolo, Ken impegnato a servire i clienti nei panni di un barman.

Potete vedere il trailer qua sotto:

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi