fbpx
News Ps4 Videogames Xbox One

Gli store di Microsoft e Playstation ci rivelano il peso della remaster di Burnout Paradise

Annunciata qualche tempo fa, la remasterizzazione dell’ultimo capitolo della saga Burnout, Burnout Paradise, ha piacevolmente sorpreso tutti e man mano che si avvicina la data di lancio emergono sempre più informazioni a riguardo.

Questa volta, grazie agli store, sappiamo quanto peserà tale remaster sugli hard disk delle nostre console.
Lo store di Sony si mantiene su un vago 10GB, ma lo store di Xbox ci rivela il preciso peso del titolo che si attesta sui 7.76GB, quindi presumiamo che anche su PlayStation il peso sia più o meno lo stesso.

Il peso si discosta abbastanza da quello che era nella versione originale, ciò fa sperare che il lavoro che ci sia dietro ci farà rimanere a bocca aperta.

E voi avete già prenotato questa favolosa remastered?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.