Dr Commodore
LIVE

Humble Monthly di fuoco per questo mese con Mafia, God Eater 2 e Deus Ex: Mankind Divided

PartnerStampDR COMMODORE HUMBLE PARTNER

DrCommodore è partner di HumbleBundle, che dal 2010 distribuisce giochi in “bundle” a prezzi vantaggiosi supportando diverse organizzazioni umanitarie. 

DrCommodore ha scelto di supportare Childsplay. Acquistando un contenuto da questa pagina supporterai DrCommodore, HumbleBundle e Childsplay!

 

Un Humble Monthly veramente straordinario per questo mese con molti titoli disponibili a partire già da adesso.

Apre la fila Deus Ex: Mankind Divided che già da solo varebbe la spesa del biglietto, ma Humble Bundle ha deciso di rincarare la dose inserendo anche God Eater 2: Rage Burst e l’ultimo capitolo di casa Hangar 34, Mafia 3.

I titoli sopracitati saranno disponibili sin da subito, mentre per il resto del Bundle si dovrà aspettare l’inizio del prossimo mese.

Indubbiamente un Bundle Monthly straordinario che potrà essere vostro ad un prezzo stracciato, che troverete cliccando su questo link.

Ne approfitterete per recuperare questi 3 titoloni?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi