fbpx
Tech News

LG G7 nascosto a MWC 2018: Notch e Snapdragron 845

LG G7

Un giornalista israeliano di Ynet ha avvistato un ospite inatteso a MWC 2018: LG G7 (Neo). Lo smartphone non ha ricevuto annunci ufficiali, segno che forse verrà scartato in favore di LG Judy, il nuovo top di gamma di LG la cui presentazione dovrebbe avvenire a giugno. Questa teoria trova conferma nel tweet di Evan Blass, noto leaker.

Le caratteristiche principali di questo smartphone sarebbero il processore Snapdragon 845, batteria da 3000mh, doppia fotocamera posteriore da 16 Megapixel (principale con apertura f/1.6, secondaria grandangolare con apertura f/1.9), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, 4/6 GB di ram e 64/128 GB di memoria interna. Il tutto sarebbe accompagnato da un lettore di impronte nel retro del dispositivo e uno schermo da 6″ in formato 19,5:9 con l’amato (e odiato) notch, così come ha fatto Asus con il suo Zenfone 5. Sarebbe presente una comoda funzione per annerire la barra di stato, in modo da nascondere il notch. È presente il sitema audio DTS-X surround, accompagnato dal Boom Box, che permette di potenziare i bassi quando lo smartphone è appoggiato su una superficie piana.

 

Facebook Comments

L'autore

Andrea Rodolfi

Giocatore e appassionato di tecnologia fin da piccolo, voglio trasmettere la mia passione in vari modi, sia sotto forma di video che di articoli.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!