Dr Commodore
LIVE

Wonder Woman 2: la Warner Bros cerca un volto per la villain Cheetah!

La Principessa Amazzone dovrà affrontare Cheetah in Wonder Woman 2? L’ipotesi sembra confermata, e la Warner Bros ha già proposto il ruolo a una famosa attrice.

Le riprese dell’attesissimo sequel di Wonder Woman cominceranno a maggio di quest’anno, ma i rumors sul villain del film già si fanno strada tra i fan.

Il sito That Hashtag Show è portavoce di un’ipotesi che da tempo circola sul web: la bella e forte Principessa delle Amazzoni dovrebbe affrontare la storica nemica Cheetah nel secondo film di Wonder Woman.

Pare che si sia già avviato il casting. La produzione avrebbe preso contatti con Emma Stone (The Amazing Spider Man), che però avrebbe rifiutato il ruolo della super-criminale maculata.

Per chi non conosce l’arci-nemica di Wonder Woman, Cheetah è un’aggressiva entità che prende possesso di diversi personaggi: ha tutte le caratteristiche di un ghepardo dalle sembianze umane, come artigli retrattili, un’agilità sovrumana e la possibilità di correre fino a 120 km/h!
Darà parecchio filo da torcere alla nostra Amazzone, che dovrà fare appello a tutta la sua forza divina per sconfiggere l’avversaria.

cheetah
In attesa di scoprire che volto avrà l’implacabile Cheetah, altri rumors speculano sulla trama: malgrado la regista Patty Jekins non abbia ancora fatto trapelare nulla sulla sinossi, si sussurra che l’Amazzone si ritroverà ad affrontare la Guerra Fredda negli anni ’80.

Gal Gadot tornerà al cinema nei panni di Wonder Woman il 1 novembre 2019.

Cosa ne pensate della selvaggia Cheetah? Siete contenti di vedere questa villain sul grande schermo?

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi