Dr Commodore
LIVE

Willy, il principe di Bel Air – In arrivo il reboot al femminile?

La sitcom anni ’90 potrebbe tornare sul piccolo schermo con una protagonista donna

Un nuovo rumor che ha fatto rapidamente il giro del web suggerisce che qualcosa bolle in pentola. Secondo il sito americano TMZ, la compagnia che detiene i diritti della serie originale avrebbe registrato di recente il marchio “Fresh Princess” in molti ambiti, tra cui quello televisivo e quello relativo al merchandising.

Will Smith, mai dimenticato fresh prince della serie originale, si è sempre opposto sia a reboot che a revival di ogni sorta. L’attore era notoriamente contrario anche all’idea di un sequel.

La chiusura di Will Smith, dovuta anche al non bellissimo ricordo che l’attore ha del suo primo ruolo televisivo, non è però totale. Alla fine di gennaio 2018, grazie ad alcuni disegni che aveva ricevuto da un fan l’attore si era mostrato interessato ad un possibile progetto animato legato alla serie.

https://instagram.com/p/BehDh3anodP/?utm_source=ig_embed

Che sia proprio questo il progetto rumoreggiato da TMZ? O dobbiamo aspettarci una nuova incarnazione televisiva con una protagonista femminile? Diteci la vostra nei commenti!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi