Dr Commodore
LIVE

Stop ai titoli con PS Plus su Ps3 e PS Vita

Pare che Sony abbia alla fine deciso di staccare la spina, almeno parzialmente, al PS Plus su PS3 e PS Vita decidendo di rimuovere, a partire dal 8 Marzo 2019, i titoli in omaggio che gli utenti erano soliti ricevere alla fine di ogni mese grazie a tale servizio.

“Questa decisione, ovviamente, non toccherà i giochi che avete già ottenuto con il plus o i titoli che otterrete grazie al plus in futuro fino al cessare di questo servizio” rassicura Sony, aggiungendo: “Gli utenti continueranno ad usufruire degli altri benefici che tale abbonamento offre, come per esempio il gran numero di sconti sempre presenti e sempre aggiornati sul PlayStation Store o la possibilità dei salvataggi in cloud”

Rimangono comunque ancora 12 mesi di giochi prima dello stop. Ne usufruirete?

 

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi