Dr Commodore
LIVE

Marvel Studios: nuovi poster ufficiali per festeggiare i 10 anni di attività

La Marvel Studios pubblica nuovi character poster per celebrare il primo decennio di MCU. Ammiriamo i nostri eroi nelle immagini ufficiali.

La Marvel Studios festeggia i suoi primi 10 anni di attività. Per molti di noi è difficile da accettare, ma è ormai un decennio che vediamo al cinema i film del Marvel Cinematic Universe, a partire da Iron Man per arrivare sino al prossimo in uscita Avengers: Infinity War.

Gli Studios hanno creato i nuovissimi character poster per festeggiare questo incredibile traguardo: i principali personaggi dell’MCU vengono mostrati in tutta la loro gloria per celebrare la grandezza di questo mondo cinematografico creato dalla factory di Kevin Feige.

MCU 10th anniversary posters released! from marvelstudios

Dopo il post su Reddit, la Marvel ha confermato l’ufficialità dei poster, dichiarando che li vedremo nuovamente nella prossima campagna pubblicitaria di Marvel Studios.
Ecco quindi i principali eroi di casa Marvel: Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk, Scarlet Witch, Black Panther e Groot.

Se volete fare un veloce ripasso dei film dell’MCU, date un’occhiata alla lista dei film Marvel preferiti della Redazione di Dr Commodore!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi