Dr Commodore
LIVE

Arriva Mutant Year Zero: Road to Eden! Il titolo di Funcom si presenta con un nuovo trailer

Il titolo di casa FunCom, Mutant Year Zero: Road to Eden, si svela in questo nuovo trailer uscito poco fa a seguito di un countdown apparso sul sito del titolo poco tempo fa.

Nel trailer possiamo ammirare l’audacia del publisher del già noto Conan: Exiles nel buttarsi in questa nuova impresa che vede protagonista un titolo che sembrerebbe molto interessante.
Nei 2 minuti di video possiamo notare come i protagonisti dovranno opporsi ad una minaccia robotica in un mondo post-apocalittico che ha visto scomparire l’umanità in favore di forme di vita mutanti;
Come possiamo infatti vedere la protagonista avrà come compagni un’anatra e un cinghiale.

A detta degli sviluppatori il gioco unirà lo stile di un gameplay alla XCOM, quindi uno strategico turn-based, ad una trama che varierà a seconda delle scelte che il giocatore dovrà prendere avanzando nel gioco.

Per ora non sappiamo molto altro se non che uscirà per PC, PS4 e Xbox one durante il corso di quest’anno. Potete visitare il sito del gioco cliccando qua.

Qui di seguito potete trovare il trailer:

Darete un’occasione a Mutant Year Zero: Road to Eden?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi