Dr Commodore
LIVE

Online il nuovo trailer del film Pokémon: La Storia di Tutti

Un Pokémon Leggendario che solca l’orizzonte e tanti nuovi Allenatori nel nuovo trailer di Pokémon: La Storia di Tutti. Scopriamo i protagonisti del 21esimo film!

The Pokémon Company ha diffuso il trailer del 21esimo film Pokémon, che sarà intitolato Pokémon: La Storia di Tutti (Gekijōban Pocket Monster: Minna no Monogatari).

Diamo subito uno sguardo al trailer ricco di nuovi personaggi:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=67&v=c0arVTRwytA

Nel video incontriamo nuovamente la ragazza presente nel primo teaser: si chiama Lisa ed è Allenatrice di un Eevee, e probabilmente sarà la nuova compagna d’avventure di Ash.
Appaiono un gruppo di Allenatori di Johto: Kagachi, che possiede un Sudowoodo e fa l’artista di strada, la giovane Rarugo, lo scienziato Torito e il suo Chansey e l’anziana Hisui seguita da Togepi, Totodile, Marill e Smoochum in fila indiana.

Ultimo ma non meno importante è il Pokémon leggendario Lugia, che domina i cieli attirando gli sguardi adoranti degli Allenatori.

In attesa della data di uscita in Italia, film Pokémon: La Storia di Tutti uscirà nelle sale giapponesi il 13 luglio 2018.

Siete in trepidante attesa di partire per una nuova avventura con Ash? Quali Pokémon vorreste vedere in questo nuovo film?

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi