Dr Commodore
LIVE

Fahrenheit 451 – Il trailer del film con Michael B. Jordan e Michael Shannon

Fahrenheit 451 – Il trailer del film con Michael B. Jordan e Michael Shannon

HBO Films ha pubblicato il primo trailer di Fahrenheit 451, l’adattamento di fantascienza interpretato da Michael B. Jordan (Black Panther, Creed) e Michael Shannon (The Shape of Water, Man of Steel). Sotto il trailer di Fahrenheit 451!

Diretto da Ramin Bahrani (99 Homes) e scritto da Bahrani & Amir Naderi (Vegas: Based on a True Story), il film è basato sul romanzo di Ray Bradbury da cui prende anche il nome, racconta una società distopica in cui leggere o possedere libri è considerato un reato, per contrastare ciò è stato istituito un apposito corpo di vigili del fuoco impegnato a bruciare ogni tipo di volume. Il film debutterà questa primavera, in esclusiva su HBO.

Jordan interpreta Montag, giovane vigile del fuoco che, dopo aver incontrato Clarisse interpretata da Sofia Boutella, una donna che appartiene a un gruppo di ribelli che sta cercando di salvare i libri dalla distruzione, la segue e scopre la bellezza della lettura. Questo lo porterà in conflitto diretto con Beatty  nei panni di Shannon, suo superiore e mentore. Il cast include anche Lilly Singh (Bad Moms) nei panni di Raven, un giornalista di tabloid che lavora con i vigili del fuoco per diffondere la propaganda del ministero.

Il film è stato girato in location a Toronto. Il team del dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Kramer Morgenthau, lo scenografo Mark Digby, il costumista Meghan Kasperlik, l’editore Alex Hall e i compositori Matteo Zingales e Antony Partos.

Fahrenheit 451 è una produzione di Noruz Films, Brace Cove e Outlier Society; produttori esecutivi, Ramin Bahrani, Sarah Green, Michael B. Jordan, Alan Gasmer, Peter Jaysen; David Coatsworth è, invece, il produttore.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi