Dr Commodore
LIVE

Nuovo anno di Hearthstone, modalità torneo, Hall of fame!

E’ arrivato finalmente il nuovo anno competitivo per Hearthstone! Blizzard ha infatti annunciato in un post ufficiale il nuovo nome dell’anno che ci attende all’interno del gioco, l’anno del corvo. Inoltre Blizzard ha dichiarato come 3 carte classiche verranno spostate in hall of fame uscendo dalla modalità standard (Gigante di Magma, Oracolo di Lucefredda e Blocco di ghiaccio). Notizia altrettanto importante è l’introduzione della modalità torneo, che è stata commentata dalla Blizzard in questo modo

Stiamo lavorando a una funzione che permetterà di gestire un torneo di Hearthstone direttamente da casa tua o in un Fireside Gathering! Potrai creare un torneo personalizzato e invitare i tuoi amici, il tutto dalla comodità del client di gioco di Hearthstone. Inizialmente la funzione includerà la gestione del matchmaking e il controllo dei mazzi, ma aggiungeremo nuove caratteristiche nel corso del tempo.”

Infine è stato dichiarato che il Druido avrà una nova skin raffigurante Lunara, figlia del Semidio Cenarius ed altre aggiunte minori.

La nuova Skin del Druido!

Potete trovare la notizia completa qui.

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi