Dr Commodore
LIVE

The Bone Church – Il racconto di Stephen King arriverà sul piccolo schermo

The Bone Church – Il racconto di Stephen King arriverà sul piccolo schermo

Il mondo non ne ha mai abbastanza delle storie di Stephen King, infatti come riporta Deadline, Chris Long e David Ayer di Cedar Park Entertainment hanno acquisito i diritti di The Bone Church, un racconto pubblicato per la prima volta nel 2009.

The Bone Church narra la storia di un avventuriero che organizza una spedizione in profondità in una vasta giungla per localizzare la mitica Chiesa delle Ossa. Gli avventurieri scopriranno un segreto non destinato agli occhi di estranei. Solo tre dei 32 viaggiatori riusciranno ad uscire vivi in un racconto narrato da uno dei sopravvissuti, che racconta storie da uno sgabello da bar ai clienti che gli comprano da bere.

Long ha già avuto rapporti lavorativi con King, poiché è stato produttore esecutivo di Mr. Mercedes, l’adattamento a serie del romanzo. Il produttore, dopo una lunga carriera presso la Audience Network, ha intrapreso una nuova carriera, creando la Cedar Park Entertainment con Ayer (Bright, Suicide Squad).

Dopo il grande successo di IT, il lavoro di King è stato utilizzato sempre di più per una varietà di progetti. IT Capitolo 2 arriverà nel 2019 insieme ai nuovi adattamenti di Pet Semetary, Suffer the Little Children, The Talisman e Doctor Sleep. C’è anche l’imminente Castle Rock, la serie di Hulu che apparentemente sfiorerà diversi romanzi dell’autore.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi