Dr Commodore
LIVE

Annunciata la Special Edition di Harvest Moon Light of Hope

Il nuovo capitolo della serie di Harvest Moon, Harvest Moon Light of Hope, guadagna una versione Limited Editon, per ora solo limitata al mercato americano, contente numerose chicche per i fan della saga e non solo.Il titolo gestionale di casa Natsume sbarcherà su Switch e PS4 nel mesi di giugno, almeno qua in Europa, mentre in America la  data di uscita sarà fissata nel mese di maggio

In questa Limited Edition, già preordinabile dagli stati uniti (raggiungibile da questo link) potremo trovare, oltre al gioco:

  • Il peluche di Chocolate Pow
  • Un set di spille dedicate agli animali presenti nel gioco
  • Una comoda rivista dell’agricoltore in versione con copertina rigida
  • La colonna sonora su CD
  • Collector’s box

Una Special Edition degna di nota venduta all’ottimo prezzo di 64,99$ che potrà sicuramente far la gioa dei fan della storica saga di Harvest Moon.

Cosa ne pensate di questa edizione limitata? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi