Dr Commodore
LIVE

Chris Tucker conferma il ritorno di Rush Hour 4

Chris Tucker conferma il ritorno di Rush Hour 4

Lo scorso anno, durante la visita a The Cruz Show, Jackie Chan aveva confermato che “Rush Hour 4” fosse in lavorazione, ma adesso abbiamo ricevuto conferma dalla co-star di Chan, Chris Tucker. Il comico ha confermato al podcast di ESPN The Plug che è in corso la produzione del quarto episodio della famosa serie.

Sta diventando realtà” conferma Tucker. “Jackie è pronto e vogliamo farlo in modo che le persone non lo dimentichino mai “.

Jackie Chan e Chris Tucker hanno iniziato il loro percorso con il film Rush Hour nel 1998. Successivamente il secondo film nel 2001 e il terzo nel 2007, con i primi tre film che incassavano $850,6 milioni al botteghino mondiale. Ci sono stati diversi rumor di Rush Hour 4 nel 2012, ma non si seppe più nulla. L’anno scorso, Jackie Chan aveva confermato un possibile ritorno di Rush Hour.

“Negli ultimi sette anni, abbiamo rifiutato, rifiutando la sceneggiatura. Ma ieri, abbiamo accettato.” riferì Chan a Power 106 Los Angeles lo scorso anno. E fu allora che Jackie Chan disse che Tucker era sul punto di tornare.

Resta solo il problema su chi dirigerà la regia del film, poiché il regista della trilogia originale Brett Ratner sta affrontando numerose accuse di molestie sessuali e ha reciso i legami con la Warner Bros., la casa madre dietro Rush Hour.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi