Dr Commodore
LIVE

Disney ordina il reboot dei The Muppets per il loro servizio streaming

Disney ordina il reboot dei The Muppets per il loro servizio streaming

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Disney sta pianificando un reboot televisivo dei The Muppets per il suo prossimo servizio di streaming, e infatti è alla ricerca di uno scrittore. Si unirà a molti altri marchi che sono previsti per lo streaming sulla nuova piattaforma, tra cui Star Wars, High School Musical, Monsters & Co. e Stoffa da campioni. Alcuni film, invece, come Genitori in Trappola, Il Padre della Sposa e Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi potrebbero tornare con dei reboot in esclusiva per il servizio streaming.

La Disney non ha avuto molta fortuna dalla scomparsa di Jim Henson nell’utilizzo del marchio Muppet. La precedente serie ABC The Muppets è stata co-creata da Bill Prady (The Big Bang Theory) e Bob Kushell (The Simpsons) e trasmessa per 16 episodi che terminarono a marzo 2016. Prima di allora, ABC ha tentato con un’altra serie nel 1996 intitolata Muppets Tonight, utilizzando gli artisti dei Muppet originali, per 22 episodi. Disney ha acquisito The Muppets Studio nel 2004.

Girato in uno stile simile a The Office, la serie dei Muppets del 2015 è stata un mockumentary che raccontava i doveri quotidiani di Kermit and co. durante la produzione di “Up Late with Miss Piggy”, un talk show a tarda notte con protagonista Miss Piggy. La serie ha esplorato le vite e le relazioni personali dei Muppet, sia a casa che al lavoro, oltre a storie d’amore, rotture, conquiste, delusioni e desideri.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi