fbpx
Breaking News Pc Videogames

Un Bitcoin alla prima persona che riesce a risolvere un Puzzle Game su Steam

MonteCrypto

Un Puzzle Game in arrivo su Steam offre un Bitcoin al primo che riesce a completarlo.

La mania dei Bitcoin è inarrestabile e i metodi per guadagnarne sono tanti. Questo, però, è una novità. Gli sviluppatori di Montecrypto: The Bitcoin Enigma, Gem Rose Accent, pubblicheranno nella giornata odierna il bizzarro titolo su Steam al prezzo di $2 USD. I giocatori devono attraversare un labirinto in prima persona e risolvere 24 enigmi. Il primo giocatore a completare il videogioco guadagnerà un Bitcoin, ovvero poco più di €9200,00.

MonteCrypto: The Bitcoin Enigma

Puoi cooperare con i tuoi amici per risolvere i puzzle, lasciare indizi e consigli per gli altri giocatori o ingannarli e portarli alla morte. Gli sviluppatori vogliono rimanere anonimi sino a quando non ci sarà un vincitore.

“Stiamo cercando di tenere le nostre identità segrete”, ha rivelato la software house ad una conferenza stampa. “Ma possiamo dire che siamo un gruppo di sviluppatori che hanno avuto una pazza idea per un gioco”.

Gem Rose cita Sur la trace de la chouette d’or, un libro francese pubblicato nel 1939 che ha ispirato gli sviluppatori. La peculiarità del manoscritto è che darebbe indicazioni per disotterrare un gufo d’oro. Ancora oggi nessuno ha risolto il mistero e il gufo continua a riposare nel sottosuolo da diversi anni.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.