Dr Commodore
LIVE

IT: Capitolo Due – Jessica Chastain in trattative per il ruolo di Beverly

IT: Capitolo Due – Jessica Chastain in trattative per il ruolo di Beverly

Variety riporta, dopo mesi di vari rumor, che l’attrice nominata all’Oscar Jessica Chastain è ufficialmente in trattative per recitare nel ruolo di Beverly adulta nel prossimo IT: Capitolo 2. Se Chastain dovesse firmatr per questo film, segnerà la seconda collaborazione con il regista Andy Muschiett, dopo aver recitato nel suo debutto alla regia La Madre.

Chastain ha espresso interesse per il ruolo da novembre, con i fan del film e persino con la giovane Beverly del Capitolo 1, sperando che possa firmare per interpretare la versione adulta di Bev nel nuovo film. Sophia Lillis ha interpretato il personaggio nel successo horror dell’anno scorso.

Il secondo capitolo di IT sarà scritto da Gary Dauberman, diretto ancora una volta da Muschietti e arriverà nelle sale il 6 settembre 2019. Bill Skarsgård tornerà per il sequel come il pagliaccio Pennywise.

IT ha debuttato lo scorso settembre incassando $123,1 milioni solamente nel weekend di apertura, il più alto di sempre per una release di settembre, per una versione autunnale e per un film horror. Ha chiuso a soli $9 milioni dietro Deadpool per il film con rating R. Il film ha incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film horror di maggior incasso di tutti i tempi.

Nel cast Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi