Dr Commodore
LIVE

Burnout Paradise torna con una versione remastered

Dopo i rumor arrivati qualche tempo fa abbiamo finalmente una conferma: Burnout Paradise arriverà per console di next-gen in una nuova versione rimasterizzata che tira a lucido il titolo di Criterion Games.

Infatti, oggi, EA ha annunciato il suo arrivo per il 16 marzo per le console PS4 e Xbox One specificando che si tratta dell’edizione completa del gioco contente anche i vari add-on usciti nel corso del tempo.
Ovviamente le versioni pro ed X delle rispettive console avranno assicurata una qualità grafica nettamente migliorata ed il supporto al 4K 60fps.

Trovate qua sotto il trailer ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=f4JqCmt9hzE&app=desktop

Siete quindi pronti a sfrecciare per le strade di una Paradise City rimasterizzata a bordo delle vecchie glorie di questa serie gareggiando e facendo takedown a manetta?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi