Dr Commodore
LIVE

In arrivo un nuovo stress test per Sea of Thieves, siete pronti?

Dopo una fase di closed beta abbastanza lunga e molto giocata, in cui Rare ha fatto tesoro di tutti i problemi di tale versione, lo studio di Sea of Thieves ha deciso di creare 2 ulteriori test che più che una vera e propria seconda fase di closed beta svolgeranno il compito di stress test dove si tenterà di capire il funzionamento dei server in casi di carico “estremo”.

Per tale test non dovrete aspettare per molto visto che i server saranno riaperti il 16 febbraio, questo venerdì alle 11:00, e chiuderanno il 18, domenica, allo stesso orario e potranno accedervi tutti coloro che hanno già preso parte alla closed beta e tutti coloro che, tramite xbox insider hub, vi si iscriveranno.

Ovviamente trattandosi di un test sono previsti numerosi disservizi fra cui l’impossibilità di giocare a certe ore del giorno, il crash o lo spegnimento temporaneo di alcuni server o problemi con i vari negozianti quando si tenterà di acquistare qualcosa. Insomma, cose che coloro che hanno già avuto l’opportunità di giocare alla closed beta hanno già avuto modo di vedere.

E quindi siete pronti a salpare di nuovo in questo meraviglioso mare firmato Rare? State già riscaricando il gioco?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi