Dr Commodore
LIVE

Mass Effect Andromeda non si aggiorna? Ci pensa la community!

Il tanto sfortunato Mass Effect Andromeda ha visto cessare prematuramente il suo supporto che, dopo aver sistemato una mole di bug consistente e aver cercato di aggiustare le tanto discusse animazioni facciali, è terminato con la patch 1.09.

La community però non si è data per vinta e l’utente “NightWolf2503” ha deciso di continuare a supportarlo con un fix pack creato da lui che mira a risolvere le problematiche rimaste anche dopo le patch ufficiali.

In particolare, l’ultima patch, ha limato alcuni aspetti delle missioni secondarie, lo spawn di vari nemici e cercato di aggiustare e di far combaciare le voci di alcuni npc addirittura cambiando il sesso di questi ultimi.
Ovviamente questi sono solo pochi fix inclusi dentro a questo pack.

Quindi, nel caso vogliate dare una seconda chance a questo titolo o cominciarlo nel caso non abbiate deciso di provarlo prima a causa delle critiche aspre ricevute dalla critica e dai fan, questo fix pack fa assolutamente al caso vostro.

Potete trovare il link alla pagina cliccando qui.

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi