Dr Commodore
LIVE

Spyro, in arrivo il remake della trilogia?

Alcuni rumor spuntati in rete da poco e riportati prontamente da Kotaku, parrebbero consigliare un’uscita di un remake o di una remastered di Spyro per pS4 e PS4 Pro.

Secondo tali rumor pare che Activision voglia seguire lo stesso metodo di sviluppo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, e che quindi non si fermerebbe ad un semplice miglioramento delle texture ma di un miglioramento sostanziale dei giochi, portando miglioramenti tecnici, grafici e di gameplay.
A regola sarà trattata completamente anche dallo stesso studio, Vicarious Games, e dovrebbe riportare allo splendore della next-gen Spyro the Dragon, Ripto’s Rage! e Year of the Dragon.

L’annuncio dovrebbe essere fatto a breve, durante il mese di marzo, per poi essere venduto durante il Q3 di quest’anno.

Nulla di confermato ovviamente, ma la fonte di questi rumor si è rivelata sempre affidabile nel tempo e questo farebbe sperare per davvero in questo remake.

Dopo questa notizia bomba il vostro Hype-O-Meter com’è messo?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi