Dr Commodore
LIVE

Dead Space gratis: offre la ditta

Il capolavoro che ha decretato il successo della ormai defunta Visceral Games, Dead Space, ritorna gratis su Origin grazie al programma “Offre la ditta” dove, per un periodo abbastanza lungo di tempo, sarà disponibile a tutti gli utenti della piattaforma di EA gratuitamente.

Il survival horror di stampo fantascientifico è assolutamente una perla da recuperare sia per coloro che non hanno mai avuto la possibilità di provarlo, sia per coloro che lo hanno già giocato ma con una  console di vecchia gen parecchi anni fa e che quindi sono disposti a ributtarsi in questo magnifico incubo.

Potete trovare il link per scaricarlo direttamente qua, in questo link.

Siete pronti a rimettervi nei panni di Isaac Clarke per un avventura horror senza paragoni?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi