Dr Commodore
LIVE

tinyBuild annuncia 6 giochi per Nintendo Switch

Il CEO di tinyBuild, Alex Nichiporchick, ha annunciato anche Hello Neighbor.

I titoli annunciati per Nintendo Switch sono stati pubblicati anche nel sito ufficiale di tinyBuild.

1. The Final Station

Viaggia attraverso un mondo morente in treno. The Final Station ti porta in viaggio in un mondo post apocalittico dove il tuo obiettivo è andare da una stazione all’altra, ricomponendo i pezzi del puzzle per capire cosa è successo e dove ti trovi. Il combattimento non perdona, le risorse sono scarse. Questo fantastico sparatutto ti farà stringere i joycon.

Uscita: Febbraio

Prezzo: $14.99 (include il DLC The Final Traitor)

2. Clustertruck

CLUSTERTRUCK è un titolo fisico e caotico basato sul gioco “the floor is lava”. Salta su dei camion guidati da pessimi autisti!

Uscita: Marzo

Prezzo: $14.99

3. Punch Club

Allenati duramente, combatti i coccodrilli e trova l’amore. Guadagna il tuo posto nei ranghi del Punch Club e scopri chi ha brutalmente ucciso tuo padre.

Uscita: Maggio

Prezzo: $14.99 (DLC The Dark Fist  incluso)

4. PARTY HARD

Hai mai avuto un vicino fastidioso che ascolta musica ad alto volume alle 3 del mattino? Ferma la sua festa e non farti prendere. Party Hard è un gioco di strategia stealth dark comedy in cui il tuo obiettivo è fermare una serie di feste. Pensa a Hitman, ma il tuo obiettivo è eliminare tutti.

Uscita: Estate

Prezzo: $14.99

5. STREETS OF ROGUE

Combatti, sgattaiola e fatti strada attraverso città generate casualmente. È come Nuclear Throne che incontra Deus Ex, mescolato con l’anarchia di GTA. Il roguelike incontra la simulazione immersiva e diventa completamente folle.

Uscita: Fine 2018

Prezzo: $14.99

6. HELLO NEIGHBOR

Entra furtivamente nella casa del tuo raccapricciante vicino per scoprire cosa si nasconde nel seminterrato. Hello Neighbor è un gioco horror stealth che arriverà su Nintendo Switch (in versione digitale e fisica) quest’anno.

Uscita: quest’anno

Prezzo: $39.99

 

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi