Breaking news Film/Serie Tv News

Una serie di sfortunati eventi – Il teaser trailer della seconda stagione

Una serie di sfortunati eventi – Il teaser trailer della seconda stagione

Netflix ha appena pubblicato il nuovo teaser trailer della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, con protagonista Neil Patrick Harris, che verrà rilasciata sulla piattaforma streaming il 30 marzo 2018.

La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Tra i membri del cast figurano Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) nei panni del Conte Olaf, Patrick Warburton (Le regole dell’amore, Ted e Ted 2) che interpreta Lemony Snicket, Malina Weissman (Tartarughe Ninja) nei panni di Violet Baudelaire, Louis Hynes come Klaus Baudelaire, Presley Smith nei panni di Sunny Baudelaire e K. Todd Freeman (Tartarughe Ninja) come Sig. Arthur Poe.

La serie prodotta da Netflix, in associazione con Paramount Television, segue le vicence dei romanzi di Daniel Handler, il quale figura tra i produttori esecutivi oltre a Cindy Holland, Brian Wright, Ted Biasell, Barry Sonnenfeld.

La prima stagione, composta da 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie, è stata pubblicata il 13 gennaio 2017. La seconda stagione di 10 episodi copre fino al nono libro della serie, mentre la terza stagione, già annunciata,  adatterà i restanti quattro libri. Di seguito il teaser!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.