Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter World diventa il titolo venduto più velocemente di casa Capcom

Dopo aver superato i 6 milioni di copie vendute, Monster Hunter World diventa ufficialmente il gioco di casa Capcom venduto più velocemente.

Dopo aver battuto anche i capitoli precedenti della saga di Monster Hunter, World, è riuscito a superare anche tutti gli altri titoli della casa Capcom quindi anche giochi come Resident Evil, Street Fighter e Mega Man.

Numeri da record per questo capitolo tanto apprezzato e amato di Monster Hunter che non ha certo intenzione di fermarsi qua e che vuole attestarsi come uno dei giochi più popolari di questo 2018.

E voi fate parte di questi 6 milioni? Fatecelo sapere e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi