Dr Commodore
LIVE

Kingdom Come: Deliverance: ecco il trailer di lancio

In arrivo nella giornata di domani, Kingdom Come: Deliverance ha finalmente rivelato il suo trailer di lancio aumentando ancor di più il già imponente hype che si è creato in questi ultimi mesi.

Nel filmato dalla breve durata possiamo intuire un piccolo brandello della trama, che si preannuncia molto longeva, e, sopratutto, possiamo dare un’occhiata al combact system.

Potete ammirare il trailer direttamente qua sotto.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire da domani su tutte le piattaforma, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

 

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi