Dr Commodore
LIVE

Hello Neighbor sbarcherà presto su Switch

TinyBuild ha appena presentato insieme ad altri 5 giochi, Hello Neighbor per Switch.

Dopo l’arrivo di alcuni rumor spuntati in rete giusto poche ore prima della presentazione, è arrivata, anche, la conferma ufficiale.

L’obiettivo di questo stealth horror sarà quello di entrare di soppiatto nella assurda e strana casa del vicino, anch’esso abbastanza bizzarro, per scoprire quali loschi segreti vi siano celati all’interno.
Non manca ovviamente l’ansia dovuto al continuo inseguimento da parte del vicino che non manca di una IA abbastanza evoluta e che si evolverà, oltretutto, con l’avanzare del gioco e del vostro compiere azioni, quali rompere una finestra o disattivare una trappola.

hello neighbor boxart

Un’immagine della confezione del titolo

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi