Dr Commodore
LIVE

First Team: Juventus – Il trailer della nuova docu-serie Netflix

First Team: Juventus – Il trailer della nuova docu-serie Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer di First Team: Juventus, una docu-serie sul celebre club calcistico italiano. Si tratta di un documentario che racconta gli ultimi mesi della squadra dentro e fuori dal campo, a partire dalla sconfitta nella finale di Champions League dello scorso anno.

I primi tre episodi della serie saranno disponibili da venerdì 16 febbraio sulla piattaforma streaming di Netflix, in 190 paesi, mentre altri nuovi episodi arriveranno in estate, per raccontare la seconda parte di campionato e il cammino della Juventus in Champions League.

I tifosi avranno accesso al “dietro le quinte” del club e si sentiranno più vicini che mai alla squadra e ad alcuni dei più grandi protagonisti come Alessandro Del Piero, Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi