fbpx
News Nintendo Videogames

Emergono nuove informazioni per il prossimo titolo di RollerCoaster Tycoon in arrivo su Switch

Dopo aver superato abbondantemente il target minimo di 10.000$ della campagna di crowdfunding lanciato da Atari Game Partners, RollerCoaster Tycoon comincia a prendere sempre più forma ed emergono nuove informazioni riguardanti il titolo.

La compagnia sussidiaria di Atari ha infatti rivelato con una dichiarazione che tocca vari aspetti del gioco, primo fra tutti le modalità di gioco.
Saranno presenti le modalità campagna, scenario e sandbox. Sia la sandbox che la modalità campagna sembrerebbero essere ciò che ci si aspetta da un RollerCoaster, in particolare l’ultima che viene descritta come “La modalità principale del gioco: ricerca e scopri nuove attrazioni, espandi il tuo parco e fallo crescere fino a farlo diventare un vero e proprio impero del divertimento!

RollerCoaster Tycoon sarà indubbiamente ben fornito con 7 tipi di montagne russe, possibilità di usare uno strumento di terraformazione, 4 tipi di ambiente e più di 120 altri edifici e attrazioni.

Il titolo sarà controllabile sia tramite JoyCon che tramite touchscreen e girerà, in modalità portatile, in 720p a 30fps mentre, nella modalità nella dock, a 1080p, sempre a 30fps.

Comprerete questo nuovo RollerCoaster? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Facebook Comments

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.