Dr Commodore
LIVE

Come NON passare un buon San Valentino: Nerd Edition

Ovvero: Cosa evitare a San Valentino in compagnia di un anima Nerd

Il nerd che ha una dolce metà, come tutte le persone fidanzate o sposate, è destinato a celebrare la festa di San Valentino, anche se i pareri su questa festa non sono propriamente lusinghieri.

Ma cosa differenzia un nerd da una persona comune che festeggia il 14 Febbraio? Facile:

Il nerd ha gusti “differenti”.

Temprato infatti da molteplici sessioni di binge watching di serie televisive e film, l’esemplare di nerd avrà cominciato a discernere i film belli e i film brutti. E quindi, cosa può essere peggio di passare la festa degli innamorati con Federica alla scoperta dell’onanismo poiché non si ha ancora una ragazza, e si ha la stessa possibilità di rimorchiare di Mariottide che canta una serenata?
Passare questa festa guardando film o serie TV che hanno un livello di banalità e di idiozie romantiche fuori dal comune.

Per venire in soccorso dei nerd con poco spirito critico, ecco a voi alcuni film o serie che dovreste evitare a San Valentino:

 

Mia Moglie Per Finta (2011)

Just Go with It Poster min

Adam Sandler. Già il nome basta per scoraggiare il cinefilo più incallito. Quest’uomo lo definisco “Il Christian De Sica Americano” poiché ci sono film dove è decente e dove faceva ridere, ma ha fatto anche TANTISSIME pellicole con una comicità da gabinetto e trame stantie. Questo film rientra nell’ultimo caso: Sandler è un single che finge di essere infelicemente sposato per evitare relazioni serie usando un finto anello nuziale. Ma quando una ragazza scopre l’anello e pensa che sia un fedifrago, Sandler inventa la scusa che sta divorziando e chiede alla sua segretaria di fargli da finta moglie. Indovinate chi sposerà Sandler?

Tre Metri Sopra Il Cielo (2004)

tremetrisoprailcielo min

Lo so, mettere un film di Federico Moccia in questa lista è banale e scontato, ma alle persone che guardano questo anche per pura nostalgia degli anni 2000 dico solo…”Vergogna”. Cosa non va con questo film? Non potrei descriverlo a parole, quindi vi lascio alla recensione comica del film da parte dello youtuber MightyPirate

The Twilight Saga (2008-2012)

twilight saga poster min

Alcuni lo considerano un classico, alcuni lo considerano un piccolo piacere proibito, molti lo evitano come la peste nera. Meglio rientrare in quest’ultima categoria. Per tutti i dettagli, si consiglia la visione delle recensioni comiche dello youtuber StroncandoLOrrore:

A Proposito di Steve (2009)

All about steve poster min

Sandra Bullock nel 2010 vinse un Oscar per la sua performance in “The Blind Side” e NELLO STESSO ANNO il Razzie per la peggiore attrice per questo film. Questa si innamora di uno e lo perseguita per la gran parte della pellicola fino a quando, verso la fine del film, lei rinuncia a lui. Ed in quel momento troviamo la frase più banale e spicciola di sempre: “Se ami qualcuno, lascialo libero. Se lo devi inseguire, probabilmente non era mai tuo fin dal primo momento”. Lo schifo.

Questi sono 4 film che non dovete guardare, ma ora voglio proporvi un film DA GUARDARE a San Valentino con la vostra metà:

Deadpool (2016)

Deadpool min

La storia d’amore tra un uomo e una spogliarellista segnata da un dramma: L’uomo ha un cancro terminale ai polmoni che non gli garantirà una vita lunga. Per rivedere il suo amore, accetterà dunque un trattamento speciale da un uomo misterioso in un bar. Un film per tutte le coppie. Decisamente da guardare.
[amazon_link asins=’B01BMCRNH2,B01BMCRNFY’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f6745a8-0de5-11e8-a97b-d928627123f5′]

Grazie per aver visto questo articolo e…buon San Valentino.

 

L’articolo è, e vuole essere, umoristico e di  autocritica. Nessuno vuole cestinare il vostro film preferito. Tranne se presente in questa lista. 😀

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi