Dr Commodore
LIVE

Nuovi DLC, modalità conquista e moltre altre aggiunte presto in Star Wars Battlefront 2

In risposta ad un post di un utente, Dennis Brännvall, developer di casa DICE noto per aggiornare spesso gli utenti e per rispondere a domande che altre spesso vengono ignorate dal resto del team, conferma l’arrivo di un nuovo DLC, di una nuova modalità e dell’aggiunta della personalizzazione dei personaggi in Star Wars Battlefront 2.

In particolare confermerebbe di star lavorando ad un DLC riguardante la guerra dei cloni e dell’aggiunta della modalità conquista, o perlomeno, da quanto si capisce, di una modalità che dia molta libertà d’azione al giocatore.

All’ultima domanda, dove l’utente chiedeva se si sarebbe aggiunta una personalizzazione dei pg o perlomeno un sistema di skin, Dennis ha risposto con un secco “Sì”.

large bf ii clone wars conquest cust

Nuove aggiunte che faranno sicuramente felici i giocatori dell’ultimo Star Wars di casa DICE.

E voi state ancora giocando a Battlefront 2?  Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi