fbpx
Videogames News

Nuovi DLC, modalità conquista e moltre altre aggiunte presto in Star Wars Battlefront 2

EA

In risposta ad un post di un utente, Dennis Brännvall, developer di casa DICE noto per aggiornare spesso gli utenti e per rispondere a domande che altre spesso vengono ignorate dal resto del team, conferma l’arrivo di un nuovo DLC, di una nuova modalità e dell’aggiunta della personalizzazione dei personaggi in Star Wars Battlefront 2.

In particolare confermerebbe di star lavorando ad un DLC riguardante la guerra dei cloni e dell’aggiunta della modalità conquista, o perlomeno, da quanto si capisce, di una modalità che dia molta libertà d’azione al giocatore.

All’ultima domanda, dove l’utente chiedeva se si sarebbe aggiunta una personalizzazione dei pg o perlomeno un sistema di skin, Dennis ha risposto con un secco “Sì”.

Nuove aggiunte che faranno sicuramente felici i giocatori dell’ultimo Star Wars di casa DICE.

E voi state ancora giocando a Battlefront 2?  Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

L'autore

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!