fbpx
Videogames News

Confermata la presenza di Cd Project Red all’E3. Possibile trailer di Cyberpunk in arrivo?

È stata confermata da un immagine la presenza dello studio di The Witcher, CD Project Red, al prossimo E3 che si terrà come sempre a Los Angeles.

L’immagine, presente sul sito ufficiale dell‘Electronics and Entertainment Expo, ha fatto volare l’immaginazione degli appassionati della serie di The Witcher, che a seguito dell’amatissimo 3° capitolo della saga, hanno riposto sempre più speranza in questo studio.

Studio che sta lavorando da ormai molto tempo all’attesissimo Cyberpunk 2077, ed è per questo che molti pensano che sia proprio quel gioco il motivo principale della presenza della casa polacca in questo E3.

L’immagine presa dal sito dell’E3

Quanto aspettate Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Facebook Comments

L'autore

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!