fbpx
Breaking News News

Black Desert Online, in palio 10,000$ con un contest

Black Desert Online

Ci proverete?

Molti MMO danno soddisfazione proprio per la possibilità di personalizzare il proprio alter ego. Che ne direste, se il vostro alter ego fosse fatto a partire da una vostra bozza? Questo è il premio offerto dal Black Desert Online Costume Design contest, con un piccolo dettaglio: in palio c’è un premio di 10,000 Dollari.

Da adesso, fino a Lunedì 5 Marzo, potrete tirare fuori il designer che è in voi. In questa prima selezione, verrà scelto il progetto che successivamente si scontrerà con i partecipanti selezionati in Corea del Sud, Giappone, Russia, Taiwan, America del Sud, Turchia, Thailandia e Sud Est Asiatico. Ne rimarrà uno solo.

Il vincitore ricerverà diecimila Dollari (US), oppure lo stesso valore in valuta di gioco (Perle), oltre a vedere il proprio progetto inserito all’interno del gioco. Non finisce qui: i vincitori regionali riceveranno tremila Dollari (US), o lo stesso valore in Perle. Ogni partecipante avrà diritto a trenta giorni di Merv’s Palette e ad un Coupon per il cambio di aspetto.

La Top 10 dei design proveniente dal Nord America e dall’Europa verrà annunciata Mercoledì 14 Marzo, e la community potrà votare il migliore fino al 19 dello stesso mese. Il giorno seguente, verranno annunciati tutti i vincitori regionali. La premiazione finale avverrà l’11 Aprile.

Potete trovare tutte le regole e le linee guida a questo link.

Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!