Dr Commodore
LIVE

Black Desert Online, in palio 10,000$ con un contest

Ci proverete?

Molti MMO danno soddisfazione proprio per la possibilità di personalizzare il proprio alter ego. Che ne direste, se il vostro alter ego fosse fatto a partire da una vostra bozza? Questo è il premio offerto dal Black Desert Online Costume Design contest, con un piccolo dettaglio: in palio c’è un premio di 10,000 Dollari.

Da adesso, fino a Lunedì 5 Marzo, potrete tirare fuori il designer che è in voi. In questa prima selezione, verrà scelto il progetto che successivamente si scontrerà con i partecipanti selezionati in Corea del Sud, Giappone, Russia, Taiwan, America del Sud, Turchia, Thailandia e Sud Est Asiatico. Ne rimarrà uno solo.

Il vincitore ricerverà diecimila Dollari (US), oppure lo stesso valore in valuta di gioco (Perle), oltre a vedere il proprio progetto inserito all’interno del gioco. Non finisce qui: i vincitori regionali riceveranno tremila Dollari (US), o lo stesso valore in Perle. Ogni partecipante avrà diritto a trenta giorni di Merv’s Palette e ad un Coupon per il cambio di aspetto.

La Top 10 dei design proveniente dal Nord America e dall’Europa verrà annunciata Mercoledì 14 Marzo, e la community potrà votare il migliore fino al 19 dello stesso mese. Il giorno seguente, verranno annunciati tutti i vincitori regionali. La premiazione finale avverrà l’11 Aprile.

Potete trovare tutte le regole e le linee guida a questo link.

Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi