Dr Commodore
LIVE

Best of 2017: Humble Bundle torna con nuove offerte

PartnerStampDR COMMODORE HUMBLE PARTNER

DrCommodore è partner di HumbleBundle, che dal 2010 distribuisce giochi in “bundle” a prezzi vantaggiosi supportando diverse organizzazioni umanitarie. 

DrCommodore ha scelto di supportare Childsplay. Acquistando un contenuto da questa pagina supporterai DrCommodore, HumbleBundle e Childsplay!

 

 

Il meglio dei bundle del 2017, in una nuova offerta esclusiva

dead by daylight

Humble Bundle ritorna in grande stile con il Best of 2017 in cui potrete trovare moltissimi giochi, fra cui spiccano Dead By Daylight, Verdun e Five Nights at Freddy’s: Sister Location, disponibili per la modesta cifra di 10$.

Come al solito, Humble Bundle, mette a disposizione vari tier che danno accesso a giochi differenti. Per esempio nel primo tier troverete Goat Simulator, Five Nights at Freddy’s: Sister Location ed Hacknet e potrà essere vostro a solo 1€.

Il titolo più importante presente in questo bundle è indubbiamente Dead By Daylight, accessibile al tier 3 con una spesa di 8.11€ o superiore.

Potete dare un’occhiata a tutti i titoli presenti nel bundle cliccando su questo link.

Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi