fbpx
Film/Serie Tv News

Legion, la nuova immagine promozionale svela la data d’uscita della seconda stagione

La nuova stagione di Legion sta arrivando!

C’è ancora molto poco da aspettare per la seconda stagione della serie che narra le vicende di David Haller alle prese con i suoi poteri mutanti.
Con un banner, infatti, Marvel e FOX hanno annunciato la messa in onda della season premiere di Legion per il prossimo 3 Aprile su FX!

Dettagli sul villain.

Nella seconda stagione, il protagonista dovrà vedersela con Amahl Farouk, il Re delle Ombre, interpretato da Navid Negahban. FX lo descrive come “un cattivo dai mille volti”.
Il Re delle Ombre è un personaggio Marvel. Creato da Chris Claremont e John Byrne, apparve per la prima volta con il nome di Amahl Farouk su Uncanny X-Men n. 117 (gennaio 1979) e con il titolo di Re delle Ombre su Uncanny X-Men n. 226 (agosto 1990).
Il Re delle Ombre è un’entità composta da pura energia psichica che si manifesta sul piano astrale ed ha bisogno di un corpo ospite da occupare per manifestarsi sul piano fisico. Durante gli anni quaranta, lo si è visto operare in società con il Barone Struker ed i nazisti.

Anni dopo riapparve in Egitto, sotto le sembianze del signore del crimine Amahl Farouk, capo di una banda di ladri fra i quali una piccola Tempesta. In uno dei tanti mercati della città incontrò il telepate Charles Xavier e, come risultato dello scontro fra i due, il corpo di Farouk venne distrutto.

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord

Facebook Comments