Dr Commodore
LIVE

Il primo trailer ufficiale di Mission: Impossible – Fallout

Il primo trailer ufficiale di Mission: Impossible – Fallout

La Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer dell’imminente Mission: Impossible – Fallout, con protagonista ancora una volta Tom Cruise, il leggendario Ethan Hunt. Sotto il trailer di Mission: Impossible – Fallout!

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. Mission: Impossible – Fallout vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata male. Nel cast anche Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby.

Il franchise di Mission: Impossible è stato lanciato nel 1966 con la serie televisiva originale CBS, che è andata in onda per sette stagioni e 171 episodi. Mission: Impossible ritornò nel 1988 con una serie di reboot su ABC. Tuttavia non ha riscontrato tanto successo, ed è stata cancellata dopo due stagioni. È stato quasi un decennio più tardi che il film Mission: Impossible, diretto da Tom Cruise, avrebbe trasformato la serie di spie del piccolo schermo in un franchise cinematografico di enorme successo.

Christopher McQuarrie, che in precedenza ha diretto Mission: Impossible Rogue Nation, è ancora una volta impegnato nella sceneggiatura e nella regia del sequel di Paramount Pictures, che arriverà nelle sale il 27 luglio 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi