Dr Commodore
LIVE

Donnie Yen nell’adattamento cinematografico di Sleeping Dogs: la prima foto

L’attore pubblica alcune foto tratte dal set sul suo account Instagram

Nonostante si sapesse già da tempo che Donnie Yen sarebbe stato il protagonista dell’adattamento cinematografico di Sleeping Dogs, fino a ora non erano trapelate molte news a riguardo.

A rompere il silenzio ci ha pensato Yen in persona, pubblicando una serie di foto tratte dal set.

https://instagram.com/p/BewViyUn9Qb/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_control

Yen è stato ingaggiato per il ruolo di un poliziotto sotto copertura. Non si sa ancora se l’attore interpreterà proprio Wei Shen, il protagonista del videogame, o se il personaggio sarà solo ispirato a lui.

Nonostante una produzione travagliata, questa foto ci assicura che i lavori per il film vanno avanti e possiamo sicuramente aspettarci maggiori informazioni nel prossimo futuro!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi