Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot, un nuovo capitolo in arrivo a breve ed ‘N.Sane Trilogy su Switch e PC

GB Eye parla del futuro di Crash

Max Arguile, Licensing Manager di GB Eye – compagnia di merchandising che opera in territorio europeo – ha parlato esplicitamente del futuro di Crash Bandicoot. Nel Licensing Source Book Europe da DHX Brands, afferma che Activision rilascerà la ‘N.Sane Trilogy su Nintendo Switch e PC nel corso del 2018, e che un nuovo capitolo di Crash Bandicoot è in arrivo nel 2019.

Crash Bandicoot

Inoltre, si evince che il piano di merchandising tra Activision e GB Eye è destinato a durare fino al 2022, esattamente 5 anni dall’uscita della riedizione. Noi non avevamo dubbi riguardo alla pubblicazione di un nuovo capitolo, dato il successo della trilogia su PS4. Oltre a Crash Bandicoot, non è da escludere che lo stesso trattamento possa essere riservato al personaggio di Spyro, anch’esso ex-Sony. Attualmente non si hanno conferme da Activision, ma non escludiamo che possano arrivare nei prossimi mesi – probabilmente in occasione della conferenza E3.

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

[amazon_link asins=’B06W2M3124,B0759HS8HD,B0757VSP59′ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69063105-0a68-11e8-a7d1-371d1b722fca’]

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi