Dr Commodore
LIVE

Bleach: l’immagine ufficiale svela il volto di Rukia Kuchiki nel live-action

Il cast del live-action di Bleach si arricchisce: dopo aver annunciato Sota Fukushi nei panni di Ichigo Kurosaki, il sito ufficiale del film rivela un altro shinigami.

L’attrice ventenne Hana Sugisaki sarà il volto di Rukia Kuchiki, la co-protagonista del manga Bleach.
Ecco l’immagine ufficiale della giovane Hana nei panni di Rukia: la vediamo con la divisa da shinigami e con quella scolastica.

rukia-bleach-live-action

Hana Sugisaki nei panni di Rukia Kuchiki

I due attori protagonisti Sugisaki e Fukushi sono una coppia già affiatata, come del resto il duo Ichigo-Rukia: hanno già lavorato insieme per il film del 2014 In The Hero e la serie tv del 2016 Montage.

Hana Sugisaki si dice entusiasta all’idea di interpretare una shinigami forte come Rukia: “Ho letto il manga più e più volte, ho anche guardato l’anime. Ho studiato personalmente il personaggio di Rukia per preparare la mia interpretazione. Dato che ho già lavorato con Fukushi, mi sono sentita a mio agio dal primo giorno di lavoro.”
La Sugisaki adora la coppia Ichigo-Rukia: “Mi sono innamorata di loro da subito per il loro modo di supportarsi a vicenda e diventare più forti insieme. Riesco a comprendere il loro rapporto perché io e Fukushi abbiamo una relazione simile: penso che la nostra profonda amicizia riuscirà a raggiungere i cuori dei fan e del pubblico del film”.

Il live-action di Bleach è diretto da Shinsuke Sato (GANTZ, I Am a Hero) e la Warner Bros Japan ha annunciato la sua uscita per il 20 luglio 2018. La storia sarà un adattamento dalla saga del manga Sostituto Shinigami.

Cosa ne pensate, fan di Bleach? Vi piace questa Rukia? L’idea del live action vi entusiasma o vi vengono i brividi solo a pensarci? 
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e seguiteci sui social! Siamo su Facebook,InstagramYoutubeTelegram e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi