Dr Commodore
LIVE

Apeman 4k, l’action cam economica.

“Viaggiare e non fermarsi mai”, ma aspetta che faccio una foto! Per i viaggiatori e gli sportivi oggi siamo lieti di recensire la Apeman 4k.

[amazon_link asins=’B0742YCX3M’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de8f84a0-0a7c-11e8-acb1-ab543f8d9cdb’]

Presentazione: 

L’action cam si presenta in una scatola contenente il cavo per la carica, una batteria extra (da, 1050 mAh, vitale), la custodia per le immersioni e la protezione dagli urti e una sacca per contenerla (In base al modello che prendete c’è anche una scatola che permette di inserire la cam e gli accessori, compresi) . Il materiale della camera è di plastica rivestita di gomma, la quale da un sacco di resistenza.

Dotazione:

Ha al suo interno un sensore CMOS con con una lente angolare di 170 gradi, ed è dotata di 20 MP (In base alla versione). La stabilizzazione è un po’ precaria (Dovuta anche al mio tremore, sono poco stabile), ma nonostante questo le foto sono nitide e in pochi casi mosse. Con la custodia si comporta egregiamente, solida e resistente e permette di fare foto sott’acqua e nelle condizioni peggiori. Le foto sono visibili tramite il comodissimo schermo di 2″ posto dietro la scocca. È, in base al modello, possibile connettere la action cam al pc direttamente tramite connessione Wi-Fi. Le tre pecche di questa action cam sono invece l’audio sott’acqua (pecca comune a tutte le action cam), la mancanza di un vero e proprio 4k: Per ottenerlo bisogna stabilizzare al massimo la fotocamera e rallentare i movimenti della camera (Piano e preciso in poche parole); e la luce insufficiente nelle foto quando è scarsa fuori.

La camera ha vari m0di di effettuare foto e video: 4k 24fps (Un po’ scarso, ma per il costo è eccezionale), FHD a 30/60 fps e tutte le altre qualità inferiori a 30 o 60 fps.

Test:

Durabilità: Stress test continui, viaggi e molto calore. La Apeman 4k si è comportata molto bene, dimostrando come una “cinesata” può superare le difficoltà facilmente.

Foto e video: Il primo video è in 4k 24 FPS, il secondo è un subacqueo in FHD a 30 FPS (Ricordate che il caricamento sul sito riduce la qualità)

2017 0803 180441 001

2017 0721 115358 002

Perchè comprarla? Perchè per 50 euro questa piccolina è una valida alternativa ad action cam più blasonate e tra le cinesi è la migliore. MUST BUY!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi