Dr Commodore
LIVE

Nuovi fix e nuovi problemi con la nuova patch di Fortnite

Il nuovo aggiornamento di Fortnite, il 2.4.0.1, ha portato con sé tanti bei fix e una devastante nuova arma, come sappiamo, ma sfortunatamente ha portato con sé anche qualche fastidioso bug.

Utenti PS4 e Xbox One hanno infatti notato come, a seguito dell’installazione dell’ultima patch, la risoluzione del gioco sia leggermente cambiata causando così uno stretch fastidioso dell’immagine che taglia parte di essa.

Notati, inoltre, ulteriori bug più rari ma questa volta per tutte le versioni, come per esempio l’impossibilità di accedere al menù dopo essere stati mandati a terra mentre si era in modalità costruzione, il fatto che alcune casse non abbiano nessun loot al loro interno o addirittura l’impossibilità di equipaggiare la prima arma raccolta.

Non si tratta di problemi che vanno ad intaccare troppo la giocabilità, ma indubbiamente fonte di gran fastidio. Confidiamo quindi una prossima patch sperano che porti solo fix.

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi