Dr Commodore
LIVE

American Gods – Jesse Alexander sarà lo showrunner della seconda stagione

American Gods – Jesse Alexander sarà lo showrunner della seconda stagione

Secondo quanto riporta THR, Jesse Alexander sarà lo showrunner della seconda stagione di American Gods. Bryan Fuller e Michael Green hanno lasciato la serie dopo la prima stagione. Secondo quanto riferito, Alexander lavorerà insieme all’autore del romanzo Neil Gaiman, per la seconda stagione. Alexander è noto per aver lavorato con Fuller in Star Trek: Discovery e Hannibal.

Gaiman ha riferito al sito: “Sono entusiasta del fatto che Jesse sia lo showrunner. Ama e comprende il libro, ama e comprende la serie televisiva e si impegnerà a rendere le future stagioni di American Gods belle e uniche, come meglio può. Il viaggio di Shadow porterà lui e Mr. Wednesday, e i Nuovi Dei e il Vecchio, in alcuni posti molto strani. Sono contento che noi, il cast e la troupe, saremo accompagnati da Jesse lungo tutto il percorso.

Bryan Fuller e Michael Green hanno creato l’adattamento del romanzo American Gods e hanno fatto da showrunner e produttori esecutivi per la prima stagione. Fuller è anche conosciuto per il suo lavoro su Hannibal, Pushing Daisies e Star Trek: Discovery. Green è noto per il suo lavoro su Logan, Blade Runner 2049 e Alien: Covenant, nonché sulla serie Smallville.

Adattato dal romanzo pluripremiato di Neil Gaiman, American Gods è interpretato da Ricky Whittle (The 100, Austenland) nei panni di Shadow Moon, Ian McShane (Deadwood, Ray Donovan) nei panni di Mr. Wednesday, Emily Browning (Sucker Punch, Legend) nei panni di Laura Moon e Pablo Schreiber (Orange is the new black) come Mad Sweeney. Gli altri membri del cast sono Yetide Badaki (Aquarius, Masters of Sex) come Bilquis, Bruce Langley (Deadly Waters) come Technical Boy, Crispin Glover (Ritorno al futuro) come Mr. World, e Orlando Jones (Madiba, Sleepy Hollow) come Mr. Nancy.

Inoltre Gillian Anderson (The X-Files, The Fall) nei panni di Media, Kristin Chenoweth (Pushing Daisies, Wicked) come Easter, Jonathan Tucker (Kingdom) come Low Key Lyesmith, Cloris Leachman (Malcom in the Middle, Raising Hope) nei panni di Zorya Vechernyaya, Peter Stormare (Fargo, Prison Break) come Czernobog, Chris Obi (Biancaneve e il Cacciatore, Il consigliere) come Anubis, Demore Barnes (12 Monkeys) come Mr. Ibis, Corbin Bernsen (LA Law) come Vulcan e Mousa Kraish (Superbad, Fast & Furious) come The Jinn.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi