Dr Commodore
LIVE

Diamo un’occhiata alle ambientazioni di Skyblivion grazie ad un nuovo trailer

Skyblivion, ambiziosissima mod che mira a ricreare l’intero gioco di Oblivion dentro a Skyrim, ci fa dare una sbirciata a quelle che saranno le ambientazioni poi presenti nella versione finale, la cui data è ancora ignota.

Ciò che vediamo ci fa ben sperare riguardo al futuro di tale mod, con paesaggi indubbiamente suggestivi aiutati nel loro intento di stupirci con un miglioramento estetico notevole dovuto all’engine di Skyrim che fa il suo lavoro.
Lo staff che sta attualmente lavorando sulla mod ha voluto inoltre specificare che per la cattura video del trailer non sono stati utilizzati ENB o qualsiasi altra forma di post-processing. In poche parole quelle che vedete nel filmato sottostante è il puro e vero volto della mod.

Potete dare un’occhiata al trailer qua sotto oppure, se siete in cerca di informazioni più precise riguardante questo progetto, il link del sito.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi