Dr Commodore
LIVE

Westworld – Il trailer della seconda stagione arriverà domenica

Westworld – Il trailer della seconda stagione arriverà domenica

Domenica, i fan che hanno atteso con impazienza il trailer della seconda stagione di Westworld, vedranno il loro desiderio avverarsi quando andrà in onda durante le partite della NFL.

A novembre, la star di Westworld Evan Rachel Wood aveva rivelato su Twitter che la seconda stagione della serie di successo HBO sarebbe arrivata nella primavera del 2018. Entertainment Weekly riferisce che il trailer includerà alcune riprese “esclusive“, il che significa che non ci saranno soltanto scene della stagione 2.

Il trailer sarà sicuramente qualcosa di grosso, soprattutto perché è il primo trailer che la HBO crea in occasione del Super Bowl in 20 anni, secondo quanto riferisce EW.

L’account ufficiale Twitter di Westworld  sta anche stuzzicando i fans in previsione del trailer della stagione 2 di domenica, lasciando la possibilità di decifrare questo messaggio:

https://twitter.com/WestworldHBO/status/959457404332032000?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.comingsoon.net%2Ftv%2Fnews%2F918975-westworld-season-2-trailer-debuting-during-super-bowl

Nel frattempo, possiamo guardare il trailer della seconda stagione di Westworld del Comic-Con qui sotto e iniziare a formulare varie teorie su ciò che c’è in serbo per Dolores e gli altri residenti di Westworld.

Basato sul film scritto dall’autore Michael Crichton (ER, Jurassic Park), Westword è un’odissea oscura sull’alba della coscienza artificiale e dell’evoluzione del peccato. Ambientato tra il futuro prossimo e un passato rivisitato, la serie è ambientata in un parco divertimento popolato da androidi creato per consentire ai visitatori un’esperienza a tema western realistica e ultra violenta, senza alcuna ripercussione morale e legale.

La prima stagione di Westworld vede la partecipazione del vincitore dell’Academy Award Sir Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti), il vincitore del Golden Globe Ed Harris (The Truman Show), Evan Rachel Wood (The Wrestler) e Thandie Newton (Crash ). Nel cast anche Jeffrey Wright, James Marsden, Jimmi Simpson, Clifton Collins, Luke Hemsworth, Tessa Thompson, Shannon Woodward.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi